Il Comitato locale della CRI impegnata nella realizzazione dell’indagine sierologica ISTAT

Il Comitato locale della CRI impegnata nella realizzazione dell’indagine sierologica ISTAT

Il Comitato CRI di Varazze gestirà le attività per l’indagine sierologica su Covid-19 condotta da Ministero della salute e Istat per il territorio di competenza (Celle Ligure, Varazze, Albisole, Stella)

Da oggi, le persone selezionate dall’ISTAT,  l’Istituto di Statistica centrale, saranno contattate telefonicamente  esclusivamente da Roma con un prefisso di chiamata telefonico 06.  L’incaricato dell’ISTAT fornirà tutte le indicazioni affinché le persone selezionate per fare parte del campione nazionale e residenti nella nostra zona, seguano le procedure per effettuare l‘indagine sierologica.

I cittadini selezionati, sulla base delle indicazioni ricevute ed esclusivamente su appuntamento, si dovranno recare presso gli ambulatori ASL di Via Ciarli a Varazze per un semplicissimo prelievo. L’indagine è molto importante e fornirà dati indispensabile per il proseguo delle attività di cura anti Covid-19.

Si raccomanda dunque, a coloro che dovessero ricevere nei prossimi giorni chiamate con prefisso 06 (sia su cellulare sia a casa) di rispondere per verificare se la chiamata sta arrivando effettivamente da ISTAT.

Per saperne di più visita https://www.youtube.com/redirect…
#crocerossaitaliana #crocerossaliguria #crocerossavarazze #Unitaliacheaiuta #Covid-19 #SarsCov-2 #emergenzacovid

About the author

Staff administrator

Staff gestore sito CRI Varazze

Leave a Reply