Commozione ed emozione per un evento che ha visto più di 300 persone presenti

Sabato pomeriggio 31 ottobre 2021 si e’ tenuto un evento straordinario ed emozionante per tutti: l’inaugurazione di 5 nuove ambulanze e di altri due mezzi che la CRI

Ma ciò che più conta è l’emozione di ritrovarsi tutti insieme dopo due anni a dir poco difficili, per capire che la CRI di Varazze c’è, è viva di energie e persone pronte a donare tempo, competenze e passione agli altri.

E’ stata una festa ma soprattutto un ringraziamento e una commemorazione che ha coinvolto le oltre 300 persone presenti in un ideala abbraccio di tutta la città testimoniato dalla presenza del Sindaco della città e da numerose autorità civili e militari.

Un “Grazie” ai militi con numerosi riconoscimenti consegnati alla presenza del vice presidente della CRI Liguria, l’avv. Bracco e a chi, nella commozione generale, non è più con noi.

Un rinnovo anche degli strumenti più preziosi di gran parte dei mezzi acquistati grazie al contributo del Comune, del lascito dei gemelli Parodi e di un anonimo benefattore. Hanno presenziato più di venti delegazioni di Pubblica assistenza per celebrare insieme, passando dal crollo del Ponte Morandi all’epidemia Covid, due anni che davvero hanno ricordato la mobilitazione durante le due Guerre Mondiali come giustamente ha evidenziato il vice presidente ligure di CRI.

La CRI di Varazze è presente con tante persone fantastiche e oggi qualche mezzo in più. Ed è ancora più importante come sempre sentire la vicinanza della popolazione, Grazie a tutti!


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link
Powered by Social Snap